Svetlana-Tomasevschi
CATEGORIE
ARTICOLI RECENTI

Svetlana Tomasevschi: un mondo raccontato per immagini

Spesso abbiamo sentito la frase: “fai un lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita” e Svetlana Tomasevschi ne è un perfetto esempio.

Una giovane donna creativa che ha fatto della sua passione un lavoro, in un settore come quello dei social e dei blog, riuscendo a distinguersi e a spiccare.

Il tutto semplicemente unendo la sua espressione artistica ad una strategia vincente di personal branding.

Tomasevschi nella vita è infatti un’esperta e direttrice di un’agenzia creativa di marketing molto nota.

Il motto che rispecchia la sua filosofia di vita è “More ideas than time“; infatti, nonostante sia sempre indaffarata, la sua testa è piena di idee originali e mentre realizza un progetto ne ha già in mente un altro.

Proprio per dare spazio alla sua creatività e portare gli altri nel suo mondo, ha ideato un suo sito web behindst.com: Il mondo di Svetlana Tomasevschi, sul quale è possibile leggere e osservare tutte le foto e le riflessioni che la giovane condivide con i suoi lettori.

Continua su Sanvitolive.it

La sua formazione professionale e artistica

Svetlana-Tomasevschi

Svetlana Tomasevschi è e fa tante cose: direttrice marketing, imprenditrice ed appassionata di moda.

Ha dimostrato la sua creatività e il suo talento in diverse campagne di marketing di brand noti con i quali ha collaborato, come Aprilia e Mizuno.

Poco dopo la laurea in Marketing ottenuta all’università di Venezia, inizia la sua carriera lavorando con Marchio di Fabbrica, una rinomata agenzia di comunicazione.

Ma essendo un vulcano di idee, ha sentito il bisogno di dedicarsi ad un progetto personale, che comprendesse la sue esperienze di vita e le sue passioni.

Così, ha deciso di dar vita al suo blog, Behind, dove racconta sé stessa attraverso anche il suo profilo Instagram, che in poco tempo ha raggiunto più di 50.000 followers.

Behind: la vita e le passioni di Svetlana Tomasevschi

Svetlana-Tomasevschi

Il mondo digitale e l’arte fino a qualche tempo fa sembravano qualcosa di davvero distante, ma creativi come Svetlana Tomasevschi ci dimostrano che le due cose possono tranquillamente essere unite per realizzare grandi cose.

Infatti anche lo stesso Behind, è qualcosa di più di un semplice blog; è un vero e proprio mondo digitale, dove tra pagine, categorie e post, Svetlana racconta le sue passioni, avendo come filo conduttore la fotografia: nello specifico, essendo una fotografa digitale specializzata, la giovane imprenditrice svela pezzi di vita quotidiana e alcune delle sue passioni come i libri, i viaggi, l’arte, lo sport e la moda.

Sulle pagine virtuali del suo diario virtuale, Svetlana parla ad esempio dei suoi viaggi, mostrando tante foto, elargendo consigli ai lettori sugli itinerari turistici e su come viaggiare in generale.

Da grande appassionata di lettura, non poteva non dedicare una sezione di Behind ai libri che sta leggendo, che ha letto e che leggerà.

Tomasevschi dimostra ottimi gusti anche in fatto di moda, altro grande interesse; oltre a mostrare i suoi outfit unici ed impeccabili, regala molto spazio ai brand emergenti e ai designer poco conosciuti.

Tra un impegno di lavoro e uno scatto, Svetlana si dedica anche allo sport e, in particolare, al crossfit, che non poteva non essere presente sul blog.

La giovane marketer, inoltre, vuole lasciare e trasmettere qualcosa di positivo a chi la segue, infatti, attraverso i post su Behind, desidera far comprendere a tutti come crescere come persone e come professionisti, il modo per prendersi cura di sé stessi, crescendo e investendo sulle proprie competenze.

Behind è davvero molto più di un blog, è un progetto nato per raccontare, per far emozionare, far riflettere chi lo guarda.

Ogni foto e ogni post condividono e comunicano qualcosa ai lettori, senza però svelare tutto, ma lasciando spazio all’interpretazione personale di tutti i contenuti pubblicitari da Svetlana Tomasevschi.

Tutorial i migliori broker